breadcrum

I Titolari


Giorgio Sarti

Director, SEO

Giorgio Sarti, 1957, è nato e vive a Milano. Ingegnere, svolge da sempre un'attività imprenditoriale. Grande appassionato di moto, vive il mondo delle due ruote a 360°. Giornalista e scrittore, è l'autore italiano che ha pubblicato il maggior numero di libri sulle motociclette (Giorgio Nada Editore). Non possiede l'automobile (ma ha un certo numero di moto) e neppure il cellulare (ma non può fare a meno dell'iPad).



Giovanni Cabassi

Director, SEO

Fotografo e imprenditore.
Nato nel 1957 a Milano ha vissuto da allora per tre grandi passioni: la famiglia, la motocicletta e la fotografia, riesce ogni tanto a coniugare le tre cose. Tre figli, alcune moto e migliaia di scatti hanno reso la sua vita fantastica e ricca di significato.
Si ritiene fortunato per aver trovato molti compagni di viaggio interessanti che hanno arricchito il suo bisogno di condividere salite e discese.



Alla guida ci sono Giorgio Sarti e Giovanni Cabassi. Da sempre amanti di tutto ciò che ruota attorno al mondo delle motociclette hanno deciso di compiere il grande salto: da spettatori ad attori, da “semplici” appassionati di moto ad imprenditori del settore. Grazie alle loro esperienze e competenze la CR&S si è messa in luce con proposte innovative e l’azienda ha conquistato in breve tempo notorietà sia in Italia sia all’estero.


 

Lo Staff  /  Officina, Assemblaggio, Assistenza